Nuovi incassi con deviatore.


Quadro è lieta di introdurre i tre nuovi miscelatori ad incasso con deviatore. Andranno a sostituire i vecchi modelli con il deviatore più piccolo di diametro (gli articoli 13 45, 13 46 e 13 47). I nuovi codici saranno 12 45, 12 46 e 12 47. Il nuovo deviatore, che ora è diventato dello stesso diametro del miscelatore, ha maggiore portata rispetto al modello precedente. Inoltre è realizzato in acciaio inossidabile AISI316L, tipologia di acciaio molto più resistente rispetto a quello precedente.
I nuovi articoli sono già disponibili.

News

Architect @ Work Milano.

Quadro parteciperà alla quarta edizione di Architect@work 2017, lo spazio d’incontro con l’innovazione riservato ad architetti, interior designer e professionisti, a Milano presso il MiCo dal 29 al 30 Novembre dalle 13:00 alle 20:00. Stand 54.

A+ Awards.
Special Mention a Levo.

Siamo molto orgogliosi di annunciare che Levo ha ricevuto una menzione speciale dalla illustre giuria de Architizer A+Awards per la categoria Bagno e Cucina / Rubinetteria e accessori. Con le iscrizioni ricevute da più di 100 paesi, le menzioni speciali vengono date ai prodotti che hanno riscontrato dei risultati degni di nota.

4 – 9 Aprile 2017 Save the Date.
White in the City, Milan.

Dal 4 al 9 Aprile 2017, in occasione della Design Week, Quadro in collaborazione con AISI Design partecipa all’allestimento di Palazzo Cusani, location del circuito White in the City, itinerario per la città nato da un’idea di Claudio Balestri, presidente di Oikos colore e materia, e di Giulio Cappellini Un’occasione per presentare Levo, serie in acciaio inossidabile AISI316L disegnata dallo Studio Adolini. Venite a trovarci!