Quadro sponsor di Steven Holl One Two Five exhibition.


Non solo innovazione e cura. Nel 2018 Quadro Design esprime il forte legame che lega l’azienda con gli architetti supportando al Fuori Salone lamostra del grande architetto americano Steven Holl presso la Galleria Jannone. ONE TWO FIVE – STEVEN HOLL, comprende acquerelli e disegni che rappresentano i suoi progetti, sempre carichi della sua poetica unica, espressione di un approccio atipico.Tra questi spiccano il Parco e l’Orto Botanico per Porta Vittoria, Milano (1986), a testimonianza del forte legame che, da sempre, lega Steven Holl all’Italia. Un rapporto iniziato nel lontano 1970 e tuttora immutato. Un momento che valorizzerà il Fuorisalone milanese, un evento culturale unico che ha trovato, da subito, in QUADRO Design un grande sostenitore.   

Con l’occasione, nel cortile della Galleria, viene presentato un inedito allestimento site specific con l’art direction di Stevan Tesic e Milena Veljkovic (di_archon_ass architetti). I rubinetti, la linea Levo dello Studio Adolini e le tre nuove collezioni HB, Modo e Stereo di Luca Papini, sono i modelli scelti per l’installazione. Una _ Quinta _in marmo di Botticino abilmente incisa, appesa e movibile grazie a cerniere capaci di generare rotazioni fluide e libere dalla gravità sarà l’opera principale. Inoltre, delle sedute in pietra si dispongono in un micro-paesaggio di oggetti multipli e accolgono rubinetti e manopole, diventando espositori/lanterne. Un concept disponibile per essere vissuto anche come un momento di incontro e intervallo durante l’intensa Milano Design Week.
 
Galleria Jannone: Corso Garibaldi 125 – Milano.

Clicca qui per maggiori informazioni.

News

Architect @ Work Milano.

Quadro parteciperà alla quarta edizione di Architect@work 2017, lo spazio d’incontro con l’innovazione riservato ad architetti, interior designer e professionisti, a Milano presso il MiCo dal 29 al 30 Novembre dalle 13:00 alle 20:00. Stand 54.