Vietato l’ingresso.

Teatro degli Arcimboldi.


L’iniziativa “Vietato l’ingresso” è un progetto curato da Giulia Pellegrino che coinvolge 17 studi di architettura per il restyling dei camerini del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Siamo orgogliosi che i nostri rubinetti siano stati scelti da 4 prestigiosi studi: Atelierzero, Monica Baio + Nicola Quadro, Park Associati e Studio Wok.

In occasione della Design Week, dal 4 al 10 settembre, il pubblico potrà visitare spazi abitualmente non accessibili e votare il camerino d’autore preferito fino al 27 settembre. Allo Studio vincitore sarà proposta la ri-progettazione del prestigioso “Camerino Muti”. Cliccate qui per prenotare la vostra visita ed esprimere il vostro voto!

News

The Instant of Change.
Alecio Ferrari + Studio Fludd.

The Instant of Change, una mostra fotografica. Un laboratorio sui cambiamenti di stato della materia. Una conversazione con Alecio Ferrari e Studio Fludd in collaborazione con Ceramiche Caesar e Rexa Design.

Dal 5 al 18 Settembre, nel nostro flagship Store in via Molino delle Armi 14, Milano. Hosted by Mo1950.

Archiproducts Design Awards 2020.
Valvola01.

Valvola01, la nuova collezione da bagno in acciaio inossidabile AISI316L disegnata dallo Studio Adolini, vince gli Archiproducts Design Awards nella categoria Bagno!

A+ Awards.
Special Mention a Levo.

Siamo molto orgogliosi di annunciare che Levo ha ricevuto una menzione speciale dalla illustre giuria de Architizer A+Awards per la categoria Bagno e Cucina / Rubinetteria e accessori. Con le iscrizioni ricevute da più di 100 paesi, le menzioni speciali vengono date ai prodotti che hanno riscontrato dei risultati degni di nota.