Levo per Lea Ceramiche.


Lea Ceramiche e Marta Meda per il catalogo “Take Care” – dedicato ai rivestimenti disegnati da Patrick Norguet – predispongono una scena dove fondale e protagonisti coincidono. Uno è fatto di materia e trama, l’altro di purezza e acciaio. Levo incontra la ceramica, i colori della terra e del cielo d’inverno. Inizia un dialogo tra i protagonisti in bilico tra essenza della forma ed essenza della materia.
In architettura, come in natura, esiste il mimetismo che genera la simbiosi tra una superficie e una linea unica nella continuità dello spazio: Levo, serie di rubinetti disegnata da Studio Adolini.

Grazie a Marta Meda e Lea Ceramiche!
Styling a cura di Marta Meda.
Copyright immagini ceramichelea.it

News

Archiproducts Design Awards 2020.
Valvola01.

Valvola01, la nuova collezione da bagno in acciaio inossidabile AISI316L disegnata dallo Studio Adolini, vince gli Archiproducts Design Awards nella categoria Bagno!

Architect at Work London.
29-30 Gennaio 2020.

Dopo l’edizione di Milano nel 2018, Quadro prenderà parte ad Architect at Work London, la fiera specifica per il mondo degli architetti e progettisti. Presenteremo importanti ampliamenti sulla gamma, dal 29 al 30 Gennaio 2020, nella sede della storica Old Truman Brewery. Venite a trovarci allo stand 10!

A+ Awards.
Special Mention a Levo.

Siamo molto orgogliosi di annunciare che Levo ha ricevuto una menzione speciale dalla illustre giuria de Architizer A+Awards per la categoria Bagno e Cucina / Rubinetteria e accessori. Con le iscrizioni ricevute da più di 100 paesi, le menzioni speciali vengono date ai prodotti che hanno riscontrato dei risultati degni di nota.