search icon
Chiudi
Il tuo carrello è vuoto
Chiudi

Catalogo Generale 2024

Curato in modo meticoloso, il nuovo catalogo generale è una risorsa preziosa che offre una panoramica completa della nostra filosofia e dei nostri prodotti, rendendo facile ed immediato il processo di navigazione e di selezione.

1/3
1/3

Grazie a questo completo rebranding, affidato all’agenzia creativa Multi Form, il racconto si apre a linguaggi narrativi inediti, senza deviare l’essenza del nostro brand. Nasce così un progetto globale: si è partiti dal restyling del logo per rafforzare ed enfatizzare il sempre più stretto legame con il design, matrice della identità aziendale dal 2001.

Curato in modo meticoloso, il catalogo generale rappresenta una risorsa preziosa che, offrendo una panoramica completa delle proposte bagno, cucina e filtrazione, agevola il processo di consultazione e selezione. Un’ampia sezione introduttiva viene dedicata alla storia del brand, ai luoghi di lavoro e alle sue persone. Il catalogo, strumento di lavoro dell’azienda viene affiancato dal nuovo listino prezzi per il 2024, disponibile su richiesta inviando una mail a hello@quadrodesign.it.

Compila questo form per creare un account ed accedere ai download aggiuntivi
Invia

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13, 15 e ss del Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’Informativa per il Trattamento dei Dati Personali alla finalità di contatto.