search icon
Chiudi
Il tuo carrello è vuoto
Chiudi

Il nuovo soffione doccia Q

L’essenzialità formale del soffione doccia della collezione Q, disegnato dallo Studio Adolini, cambia e si migliora tecnicamente grazie all’aggiunta di tre aeratori spray Neoperl.

1/2
1/2

I tre areatori cachè spray ITR Neoperl, sono dotati della funzione SSR, che permette di angolare gli aeratori per aprire ulteriormente la superficie del getto d’acqua totale, e della superficie in elastomero, grazie alla quale i depositi di calcare possono essere facilmente rimossi. Il risparmio idrico è alla base della progettazione di questi elementi, grazie alla riduzione del flusso di circa 5 litri al minuto, che non influisce sulla potenza del getto, ma si limita a ridurre la quantità d’acqua utilizzata durante l’uso.

Inoltre, con l’aiuto di una chiave apposita inclusa nella confezione, gli aeratori possono essere facilmente rimossi e sottoposti a manutenzione o sostituiti, per l’intero ciclo di vita del prodotto. Il nuovo SF018.04: un piccolo cambio formale per un grande miglioramento tecnico.

Compila questo form per creare un account ed accedere ai download aggiuntivi
Invia

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13, 15 e ss del Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’Informativa per il Trattamento dei Dati Personali alla finalità di contatto.