search icon
Chiudi
Il tuo carrello è vuoto
Chiudi

IN001 Video Installazione Incasso

QuadroDesign ha scorporato le variabili funzionali dall’incasso a muro, a partire dalla cartuccia. Una soluzione che permette agli architetti di lavorare con un codice unico nei capitolati e ottenere massima flessibilità ed efficienza logistica nella realizzazione dei progetti di interior.

IN001 Installation Video - Versione Italiana

QuadroDesign promuove un design archetipico, che riduce invece di aggiungere per dar forma al senso vero e intimo delle cose. Perché progettare partendo dall’essenza di un prodotto significa usare meno materiale, impattare meno sull’ambiente.

Il nostro incasso IN001 è compatibile con tutte le nostre ultime collezioni e con il movimento a cartuccia progressiva, tradizionale e deviatrice a due vie. Un unico codice da specificare, molti design e movimenti diversi tra cui scegliere. Il processo di installazione si riduce a pochi semplici passaggi, rappresentati graficamente in questo video.

Caratteristiche tecniche
Materiale
Acciaio inossidabile AISI316L
Compatibilità cartuccia
Tradizionale, progressivo e deviatore
Compatibilità collezione
FFQT, Q, Valvola01, Valvola02, Modo, Stereo, HB, Levo
Livella
A bolla incorporata
Indicazioni
MIN–MAX indicato sulla protezione
Installazione
Piastra posteriore, fori passanti sul corpo
IN001 Installation video
Compila questo form per creare un account ed accedere ai download aggiuntivi
Invia

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13, 15 e ss del Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver preso visione dell’Informativa per il Trattamento dei Dati Personali alla finalità di contatto.