Nuove finiture.

PVD e Verniciatura a Polvere.


Quadro aggiunge alla sua gamma di prodotti due nuove tecnologie di rivestimento dell’acciaio inossidabile resistenti ed esteticamente perfette. Il PVD e la Verniciatura a Polvere, due metodi che garantiscono la durabilità e la perfezione estetica dei nostri rubinetti.

PVD.

Il PVD, o Physical Vapour Deposition (deposizione fisica da vapore), è un procedimento di rivestimento dei metalli innovativo, che permette di non alterare le caratteristiche intrinseche dell’acciaio inossidabile mantenendone durabilità, inalterbilità, resistenza a solventi acidi e corrosione salina, ipoallergenicità e soprattutto, il processo di rivestimento comporta un bassissimo impatto ambientale. Tre le colorazioni offerte*: Oro chiaro (OC), Oro rosa (OR) e Oro nero (ON) .

Verniciatura a Polvere.

La verniciatura a polvere è uno dei procedimenti di rivestimento dei metalli più radicati nel tempo. Con essa si possono ricreare finiture più materiche e plastiche rispetto alla finitura PVD. Disponibile* nelle colorazioni Bianco (BI) e Nero (NE).



* Su richiesta per determinati articoli della serie Source come specificato su listino.



News

Architect @ Work Milano.

Quadro parteciperà alla quarta edizione di Architect@work 2017, lo spazio d’incontro con l’innovazione riservato ad architetti, interior designer e professionisti, a Milano presso il MiCo dal 29 al 30 Novembre dalle 13:00 alle 20:00. Stand 54.