Nuove finiture.

PVD e Verniciatura a Polvere.


Quadro aggiunge alla sua gamma di prodotti due nuove tecnologie di rivestimento dell’acciaio inossidabile resistenti ed esteticamente perfette. Il PVD e la Verniciatura a Polvere, due metodi che garantiscono la durabilità e la perfezione estetica dei nostri rubinetti.

PVD.

Il PVD, o Physical Vapour Deposition (deposizione fisica da vapore), è un procedimento di rivestimento dei metalli innovativo, che permette di non alterare le caratteristiche intrinseche dell’acciaio inossidabile mantenendone durabilità, inalterbilità, resistenza a solventi acidi e corrosione salina, ipoallergenicità e soprattutto, il processo di rivestimento comporta un bassissimo impatto ambientale. Tre le colorazioni offerte*: Oro chiaro (OC), Oro rosa (OR) e Oro nero (ON) .

Verniciatura a Polvere.

La verniciatura a polvere è uno dei procedimenti di rivestimento dei metalli più radicati nel tempo. Con essa si possono ricreare finiture più materiche e plastiche rispetto alla finitura PVD. Disponibile* nelle colorazioni Bianco (BI) e Nero (NE).



* Su richiesta per determinati articoli della serie Source come specificato su listino.



News

The Instant of Change.
Alecio Ferrari + Studio Fludd.

The Instant of Change, una mostra fotografica. Un laboratorio sui cambiamenti di stato della materia. Una conversazione con Alecio Ferrari e Studio Fludd in collaborazione con Ceramiche Caesar e Rexa Design.

Dal 5 al 18 Settembre, nel nostro flagship Store in via Molino delle Armi 14, Milano. Hosted by Mo1950.

Archiproducts Design Awards 2020.
Valvola01.

Valvola01, la nuova collezione da bagno in acciaio inossidabile AISI316L disegnata dallo Studio Adolini, vince gli Archiproducts Design Awards nella categoria Bagno!

A+ Awards.
Special Mention a Levo.

Siamo molto orgogliosi di annunciare che Levo ha ricevuto una menzione speciale dalla illustre giuria de Architizer A+Awards per la categoria Bagno e Cucina / Rubinetteria e accessori. Con le iscrizioni ricevute da più di 100 paesi, le menzioni speciali vengono date ai prodotti che hanno riscontrato dei risultati degni di nota.